Pasqua “allegra” scivolando sul Reno
Strasburgo – Rudesheim – Spira – Heidelberg 4 giorni/3 notti
Per una Pasqua diversa, scivolando sul Reno tra castelli, leggende e vigneti, Top Cruises propone un’esperienza fluviale tutta da vivere, con la comodità di viaggiare su un “albergo galleggiante” nel cuore della Germania più romantica.
Da Strasburgo si attraversa la bellissima valle del Reno passando per Worms, Magonza e St Goar fino alla mitica Rocca di Lorelei per poi giungere a Rüdesheim: qui ci si può perdere tra i vicoli della cittadina, famosi per le cantine di vini e le prestigiose distillerie di acquavite, e magari godersi l’atmosfera della Drosselgasse, famosa per le sue enoteche e conosciuta per questo anche come “il vicolo più allegro del mondo”. La navigazione prosegue con tappa nella medievale Spira, dominata dalla bellissima cattedrale romanica, da dove è possibile un’escursione al castello e alla città vecchia di Heidelberg, prima di rientrare a Strasburgo.

Partenza: 22 aprile 2011

Quote: a partire da 450 euro a pp

comprensive di pensione completa dalla cena del 1°giorno alla colazione dell’ultimo,
diritti portuali e intrattenimenti.
Quota d’iscrizione, trasferimenti, bevande, assicurazione annullamento obbligatoria esclusi.

Possibilità di prenotare i trasferimenti a/r in Pullman GT con partenze da Bergamo, Bologna, Brescia, Como, Milano, Modena, Novara, Parma, Piacenza, Torino e Verona (130 euro a persona)

Navigazione verso Nord nel segno della rosa
Colonia – Amsterdam – Nimega – Colonia 4 giorni/3 notti a

Da Top Cruises l’idea per un’avventura fluviale unica che al fascino della navigazione nel cuore d’Europa unisce comfort esclusivo, coccole e piaceri culinari. Questo e molto altro a bordo di una delle navi A-Rosa, dove durante la navigazione si può scegliere tra una partita a golf o un bagno in piscina, un idromassaggio nella Spa-Rosa con sauna e trattamenti di bellezza di prima classe, prelibatezze mediterranee e specialità regionali dei ristoranti a buffet con cucina a vista. Il tutto risalendo il Reno da Colonia ad Amsterdam con una tappa nei Paesi Bassi, nella graziosa cittadina di Nijmegen (Nimega), conosciuta in tutto il mondo per la sua “Quattro Giorni”, una marcia non competitiva che richiama ogni anno in estate migliaia di appassionati.

Partenze da marzo 2011

Quote: a partire da 259 euro a pp

comprensive di 3 notti di crociera in pensione completa, diritti portuali e intrattenimenti.
Quota d’iscrizione, trasferimenti, bevande, assicurazione annullamento obbligatoria esclusi.

Vola Facile:
su richiesta Top Cruises offre la migliore tariffa volo disponibile al momento della prenotazione

Danubio: un classico, ma a 5 stelle

Germania – Slovacchia – Ungheria – Austria 8 giorni/7 notti esclusiva Top Cruises

Chi vuole lasciarsi affascinare da un viaggio che scorre lungo i magnifici paesaggi del Danubio, alla scoperta delle radici storiche e culturali del fiume più lungo d’Europa, da questa primavera ha un’occasione speciale, offerta da Top Cruises in esclusiva in Italia: viaggiare a bordo di una nave A-Rosa, che anche su fiume offre comfort e servizi 5 stelle al pari delle più classiche crociere marittime, tra cabine spaziose, piscina, vasca idromassaggio, sala fitness e raffinata Spa per coccolare i passeggeri, campo pratica di golf, mountain bike a bordo per le escursioni, american bar a centro nave, spettacoli serali e buffet di mezzanotte per il divertimento degli ospiti, e soprattutto una ristorazione di altissimo livello.
L’itinerario è classico ma ricchissimo: da Passau si snoda tra Bratislava (Slovacchia), Budapest, Esztergom (Ungheria), Vienna, Krems (Austria) con visita all’Abbazia di Melk e poi ritorno a Passau.

Partenze da aprile 2011:

Quote: a partire da 849 euro a pp

SPECIALE PRENOTA PRIMA:
Sconto di 150 euro  a persona per prenotazioni entro il 15 aprile 2011 comprensive di 7 notti in crociera con trattamento di pensione completa nella categoria prescelta, intrattenimenti, diritti portuali, assistenza italiana a bordo.
Volo dall’Italia, quota d’iscrizione, trasferimenti, bevande e assicurazione annullamento esclusi.

Vola Facile:
su richiesta Top Cruises offre la migliore tariffa volo disponibile al momento della prenotazione

Top Cruises – Tel: 010 589521 – web: www.topcruises.it