royal-princess05Sono aperte le vendite, attraverso il sito www.royalcaribbean.it, delle escursioni garantite in lingua italiana per le crociere nel Mediterraneo in partenza dall’Italia. Su Navigator of the Seas, Splendour of the Seas e Legend of the Seas è infatti garantita, al raggiungimento di almeno 25 partecipanti, una selezione di escursioni con guida che parla italiano in ogni porto di scalo. Tra le magnifiche città che sarà quindi possibile visitare: Barcellona, Efeso, Atene, Santorini, Dubrovnik, Mykonos, Iraklion, Rodi ed Alessandria d’Egitto.

Nella sezione dedicata alle escursioni del sito www.royalcaribbean.it, per ogni destinazione sono indicati sia la descrizione dell’offerta, sia i prezzi (per gli adulti ed eventuali bambini). Il consumatore finale, una volta confermata la prenotazione presso l’Agenzia di Viaggi, potrà quindi procedere all’acquisto delle escursioni preferite comodamente da casa.

“Siamo davvero felici – ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale RCCL Italia – di poter offrire, con netto anticipo rispetto allo scorso anno, questo importante servizio ai nostri futuri ospiti. Per il consumatore finale prenotare in anticipo le escursioni garantisce infatti la possibilità di non dovere pensare più a nulla una volta a bordo, in quanto certo di poter effettuare l’escursione.