Royal Caribbean International lancia la promozione “Hot Winter”, valida fino al 31 gennaio 2011! Gli ospiti che prenoteranno, entro quella data, una crociera di almeno 7 notti dal 1 maggio al 6 novembre 2011 sulle due gemelle di classe Voyager, Mariner of the Seas in partenza da Genova e Civitavecchia o Navigator of the Seas in partenza da Civitavecchia, potranno usufruire  di uno sconto fino a 400 euro per camera.

Nel dettaglio,  gli sconti applicabili sono pari a 100 euro sul prezzo delle cabine interne o esterne sia su Mariner che su Navigator, 300 euro per le cabine con balcone di Mariner e 200 per quelle con balcone su Navigator e 400 euro sul prezzo delle cabine De Luxe di entrambe.

L’offerta è valida per prenotazioni individuali ed è cumulabile con le promozioni “viaggi di nozze” e “bimbo gratis” ove previste; lo sconto sarà applicato direttamente  in estratto conto.

La classe Voyager di Royal Caribbean non è soltanto una meraviglia tecnologica ma rappresenta la rivoluzione del concetto di crociera. Vuol dire: muro per il Free Climbing, campo da basket dalle dimensioni regolari, simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche, un minigolf a 9 buche, percorso jogging, percorso per pattinaggio in linea e lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero, che la sera si trasforma ed ospita spettacoli incredibili, stile Holiday on Ice! E  aree fitness attrezzate con le apparecchiature e tecnologie più all’avanguardia e una zona benessere e beauty per trattamenti di ogni genere.

E la Royal Promenade, una grande “galleria” alta quattro piani e lunga più di un campo di football, che ospita bar, pasticcerie, caffè, gioiellerie, negozi di abbigliamento e profumerie; poi liquori, giornali e riviste sempre aggiornati e un negozio di fiori freschi aperto 24 ore su 24… e sette ristoranti (fra cui il Portofino Restaurant per passare una romantica sera con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana o il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne, o il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale), bar dedicati alla degustazione di Champagne, Cognac e Sigari, discoteche, Business Center multimediale, connessioni per utilizzo del proprio PC… E data l’eccezionale dimensione delle navi della Classe Voyager, non sarà neppure difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare il mondo. E’ possibile godersi la tranquillità dell’Aquarium bar, caratterizzato dalle grandi vasche di pesci tropicali, oppure immergersi in una buona lettura nella biblioteca a due piani provvista di oltre 3.000 testi…

Il tutto circondati da un ambiente elegante ed intimo e un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere.