MSC_Preziosa_visore_tcm14-57914Novità di prodotto e rapporto saldo con le agenzie

MSC Crociere presenta a Napoli alla BMT tutte le prossime novità della programmazione che va da oggi a maggio 2017 e ha incontrato 1.000 agenti di viaggio un evento a bordo della nuova nave MSC Sinfonia.

Il mercato italiano al centro della programmazione di MSC Crociere, che quest’anno prevede di movimentare complessivamente 3,2 milioni di persone, di cui più della metà nei porti del Sud Italia grazie a 456 scali, un vero e proprio record. Tra i porti del Sud Italia, la Compagnia ha aggiunto quest’anno quello di Brindisi nell’itinerario di MSC Magnifica che per tutta l’estate effettuerà crociere settimanali alla scoperta del Mediterraneo orientale con possibilità di imbarcarsi anche dal porto pugliese.

“Per MSC Crociere la BMT è un appuntamento imprescindibile perché ogni anno ci permette di rinnovare il rapporto di partnership con gli agenti di viaggio della Campania e di tutta Italia. L’importanza di questa fiera è testimoniata dal fatto che proprio ieri abbiamo portato qui a Napoli la nuova nave MSC Sinfonia appena uscita dagli stabilimenti Fincantieri di Palermo per presentarla a più di 1.000 agenti di viaggio, creando in questo modo una sinergia tra i due eventi” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. “Il 2015 è un anno importante per MSC Crociere. Grazie ad una programmazione che interessa il Mare Nostrum con un’offerta pari a quasi 810.000 posti letto, il brand MSC da quest’anno è leader indiscusso nel Mediterraneo e la BMT rappresenta un momento fondamentale per condividere questo traguardo e contemporaneamente rinnovare l’attenzione nel rapporto con gli agenti di viaggio, attraverso nuovi strumenti e prodotti a scaffale che riescano a creare opportunità di business per tutti gli attori coinvolti. Con l’intento di soddisfare le richieste sempre diverse dei viaggiatori, la Compagnia propone infatti alcune novità come le Long Cruises, itinerari fino a due settimane nel Mediterraneo e nel Nord Europa, e i MSC Grand Tour nel Mediterraneo, combinazioni di due o più crociere per comporre un unico viaggio da 14 a 28 notti. Importante conferma è quella del rinnovo dei pacchetti “Vola & Vai”, ulteriormente potenziati per raggiungere maggiori destinazioni e voli su più tratte”.