Continuano le piacevoli sorprese che Royal Caribbean riserva ai propri Clienti e ai Partner delle Agenzie di Viaggio.  Dopo aver presentato la promozione “Price Protection”, la Compagnia annuncia una nuova iniziativa mirata ad offrire un servizio sempre più esclusivo a chi prenota le crociere firmate Royal Caribbean: un servizio shuttle bus gratuito per Venezia per le partenze di Splendour of the Seas del 7/14/21 Agosto 2010.  

Nello specifico, il programma si rivolge alle regioni del Nord Italia e denota l’impegno della Compagnia a rafforzare la propria sinergia con le Agenzie di Viaggio del territorio, offrendo un’ulteriore possibilità di sviluppare business (in linea con l’ormai riconosciuta e consolidata filosofia Royal Caribbean: “Easy To Do Business With”), facilitare le vendite e far crescere la soddisfazione del cliente finale.

“In questo momento di instabilità vogliamo non solo lanciare un segnale di fiducia, ma offrire concrete iniziative a vantaggio dei nostri Clienti e delle Agenzie di Viaggio – ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale Royal Caribbean in Italia –. Crediamo che il mercato abbia bisogno di essere rassicurato dagli Operatori per incentivare gli Italiani a non rinunciare alle proprie vacanze, scegliendo quella che offre il miglior rapporto qualità-prezzo. E desideriamo continuare a dimostrare che le crociere Royal Caribbean rappresentano la migliore scelta possibile.

Questo il programma shuttle-bus gratuito per l’imbarco su Splendour of the Seas a Venezia:

PERCORSO 1: TRIESTE / VENEZIA / TRIESTE

  • 06.50 Trieste
  • 07.40 Uscita Autostradale Gorizia/Villesse
  • 08.10 Uscita Autostradale Palmanova
  • 08.50 Udine
  • 10.00 Uscita Autostradale Portogruaro
  • 11.30 Venezia Porto

Partenza per il rientro alle ore 12.00 con percorso inverso

PERCORSO 2: MILANO / VENEZIA / MILANO

  • 06.00 Milano
  • 07.30 Bergamo
  • 08.40 Brescia
  • 11.30 Venezia Porto

Partenza per il rientro alle ore 12.00 con percorso inverso

Royal Caribbean Cruises Ltd, gruppo crocieristico leader a livello mondiale, opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France. Con 39 navi in servizio e 3 in costruzione vanta di fatto la più moderna flotta del mondo. Offre oltre 400 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico.

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale e vanta una flotta di 21 navi in servizio e 1 in costruzione. Con le crociere, la compagnia offre esclusivi itinerari a terra in Alaska, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Ulteriori informazioni sui siti www.royalcaribbean.it e www.rclinvestor.com.

Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.