EventoBariGrande successo per gli eventi di presentazione, che hanno coinvolto più di 1800 agenti di viaggio in tutta Italia. Un serie di eventi su tutto il territorio italiano: è questa la modalità scelta da Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e compagnia di crociere n. 1 in Europa, per annunciare il nuovo programma CostaPRO.

A partire dal 4 novembre 2009, il management Costa Crociere ha avuto l’opportunità di incontrare direttamente più di 1800 agenti di viaggio, per illustrare in anteprima i dettagli dell’innovativo programma, che ha lo scopo di migliorare la qualità e l’accessibilità del servizio offerto alle agenzie.

 

EventoTorino CostaUn’ulteriore conferma della grande fiducia di Costa Crociere nei confronti delle agenzie di viaggio, considerate interlocutore di fondamentale importanza strategica anche per il futuro.

 

I nove eventi fino ad ora realizzati hanno già fatto tappa in alcune fra le principali città italiane presso:

 

  • il “Museo Millemiglia” di Brescia
  • il“Ducati Motor” di Bologna
  • la “Loggia dei Mercanti” e il “Salone del Teatro delle Musse” ad Ancona
  • il “Circolo Posillipo”di Napoli
  • il “Circolo Tennis Foro Italico” di Roma
  • il “Palmerston Etna Golf Resort”di Catania
  • la “Galleria d’Arte Moderna”di Palermo
  • il “Teatro Petruzzelli” di Bari
  • il“Palavela” di Torino

 

Le location sono state scelte per il grande impatto visivo, storico ed emozionale, e in molti casi per il loro legame con il mondo dello sport. Proprio dallo sport, infatti, il programma CostaPRO vuole ricalcare i valori di competitività, professionalità e gioco di squadra.

 

Il successo dell’iniziativa è stato immediato ed è un’ulteriore testimonianza del forte legame tra Costa Crociere e i suoi partner commerciali: solo per citare i due esempi più recenti, ben 250 agenti di viaggio hanno partecipato all’evento del 15 dicembre, che si è tenuto presso il “Teatro Petruzzelli” di Bari, mentre lo scorso 16 dicembre, sono stati ben 200 gli agenti che hanno affollato il “Palavela” di Torino.

 

Andrea Tavella, Direttore Commerciale Italia di Costa Crociere, ha colto questa grande occasione per incontrare di persona gli agenti di viaggio intervenuti, illustrando le finalità e la struttura del programma CostaPRO.

 

Gli incontri sono inoltre stati l’occasione per completare l’iniziativa “Cinquecento saranno i primi”: 500 speciali “Fiat 500 Costa”, esemplari esclusivi e numerati, creati appositamente dal Centro Stile Fiat come omaggio a Costa Crociere e destinati ad altrettanti Agenti di Viaggio che nel 2008 e nel 2009 hanno saputo distinguersi per i risultati prodotti.