Partito a settembre dello scorso anno, Voyage Designer, il nuovo brand di Viaggiaconnoi è ormai in piena attività. Con Voyage Designer, Viaggiaconnoi ha iniziato ad operare nel comparto emergente dei consulenti di viaggio, offrendo una figura professionale preparata e all’altezza del mercato. Numerose sono state le richieste pervenute e, dopo un’accurata selezione, i primi Voyage Designer sono già operativi.

La prima selezione, sì è incentrata su persone esperte del settore, ora la ricerca è allargata anche ai neofiti. La persona ricercata è un vero e proprio “personal shopper” in grado di proporre, organizzare e soddisfare le richieste del proprio cliente, proponendo i migliori prodotti a disposizione, creando anche viaggi su misura per far in modo che la vacanza sia veramente un “viaggio” indimenticabile.

Il “Voyage Designer”, lo stilista dei viaggi, ha nel nome la propria missione: rendere soddisfatto il proprio cliente attraverso la ricerca dello stile di una vacanza tailor made.

Si tratta di un professionista del settore, dotato di intraprendenza, passione per i viaggi e per la conoscenza, capacità di relazionarsi in modo semplice e solare, propensione alla vendita e all’attività di consulenza, cultura media e ottime conoscenze geografiche. Dopo un’accurata selezione, Viaggiaconnoi ha contrattualizzato una serie di consulenti sulla base dell’esperienza; da questo momento verranno anche valutati candidati meno esperti, per ampliare il ventaglio delle figure a disposizione dei clienti.

Le persone contrattualizzate parteciperanno ad un corso presso la sede di Viaggiaconnoi, della durata di tre giorni, ed ulteriori corsi on-line nella fase successiva.

Siamo soddisfatti del successo che questa nostra proposta ha riscosso: il mercato ha risposto positivamente a questa sollecitazione. Il nostro obiettivo è quello di creare, nei prossimi mesi – afferma Walter Starnone, direttore generale di Viaggiaconnoi – una rete di consulenti rilevante in termine numerico, ma soprattutto proficua ed attiva anche per gli interessati”.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito internet www.voyagedesigner.it

I referenti del progetto sono: Massimiliano Zanessi, Raffaella Benetollo.

Viaggia con noi S.r.L., tel. 0331 42621, fax 0331 1986830, mail: [email protected].