Il t.o. ha già  pianificato per il 2011 un ricco calendario di incontri formativi. Inoltre, verranno effettuati Roadshow nelle principali città italiane, nei quali ci saranno gli Agenti di Viaggio da una parte e gli esperti di prodotto Chiariva by Vivamondo dall’altra, che presenteranno le destinazioni.

 Ai Roadshow a terra, che forniranno un approfondimento sulle destinazioni, vengono unite anche le “visite navi” NCL – Norwegian Cruise Line – di cui Chiariva by Vivamondo è il Preferred Partner 2011 in Italia, in modo da far toccare con mano la flotta NCL per conoscerne tutti i servizi disponibili a bordo.

Infine, t.o. ha pianificato anche per quest’anno,  i “Chiariva Day”, che sono esattamente “la formazione in Agenzia”. Un esperto di prodotto Chiariva by Vivamondo fa un training diretto al personale dell’agenzia e, nel frattempo,  è a disposizione dei clienti.

Questo il commendo di Lorenza Oselin, Direttore Commerciale Chiariva by Vivamondo: “Nel 2011 vogliamo dare continuità alle importanti attività di formazione intraprese lo scorso anno, di cui stiamo già raccogliendo importanti risultati e che hanno coinvolto oltre 4500 partecipanti  ci siamo resi conto di quanto sia importante per gli Agenti di Viaggio avere l’opportunità di “toccare con mano” il prodotto che venderanno”.