tn_223_list_caboverdetime_1206696065Gianni Masu, direttore commerciale di Cabo Verde Time e Brazil Time, spiega così i motivi che hanno spinto la direzione a rinnovare l’appuntamento con la Borsa di Napoli: “BMT è un punto d’incontro strategico tra gli operatori del settore, un luogo di rilancio dell’attività turistica soprattutto perché si svolge all’inizio della primavera/estate, periodo in cui sono riposte le speranze per la nuova stagione. Inoltre sia Cabo Verde Time che Brazil Time, credono e investono moltissimo nel mercato del centro-sud”.

A testimoniare l’investimento del tour operator nel mercato meridionale c’è la firma negli scorsi giorni di un accordo annuale con Air Italy per raggiungere l’isola di Sal e Fortaleza attraverso un’ offerta di voli diretti oltre che da Milano Malpensa anche dall’importante scalo di Roma Fiumicino con una rete domestica che supporterà anche Bari, Napoli e Catania. Inoltre durante i giorni della BMT il tour presenterà la novità per quanto riguarda la sua programmazione brasiliana: il villaggio 4 stelle Long Beach a Canoa Quebrada, struttura che Brazil Time propone in esclusiva per il mercato italiano.

 Appuntamento con Cabo Verde Time e Brazil Time fissato dunque da venerdì 3 a domenica 5 aprile 2009 presso il padiglione 5 – stand 5041 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.