catalogo-space-tour-piccoloIn occasione della fiera Globe, Space Tour ha presentato il nuovo catalogo per la stagione maggio-ottobre 2009. La grafica lineare e pulita e l’incontro dei colori azzurro, giallo e bianco che ci ricordano il mare, il sole e le splendide spiagge ci introducono alle otto destinazioni da sogno proposte dal tour operator: Cuba, Messico, Brasile, Jamaica, Rep. Dominicana, Thailandia, Mauritius e Kenya.

logo-space-tourQuest’anno si è voluto creare all’interno del catalogo un filo conduttore che attraversasse tutte le destinazioni conducendoci in un viaggio virtuale attorno al mondo sulle note delle musiche e delle danze che caratterizzano i paesi meta di Space Tour. Partendo dal “movimento de cintura” della rumba cubana arriviamo al suggestivo séga dell’isola di Mauritius passando per i mariachi messicani, la samba brasiliana, il reggae jamaicano, il merengue della Rep. Dominicana, il khon thailandese e il benga del Kenya. Tutte le note del mondo per un magico viaggio all’interno di culture lontane attraverso uno strumento di condivisione universale come la musica.

Per ognuna delle otto destinazioni il catalogo presenta una cartina del territorio, informazioni utili di viaggio, dettagli dei voli, tutte le sistemazioni in appartamenti e hotel a 3*/4*/5*e proposte di tour con accompagnatore e guide parlanti italiano.

Per il Brasile, insieme a Cuba meta storica del tour operator, sono stati studiati particolari tour che abbinano il soggiorno mare nelle destinazioni Space Tour (Fortaleza, Recife, Salvador, Natal, Maceio) alle principali mete d’interesse del Brasile classico: Rio de Janeiro, Foz do Iguacu, Manaus.

Le combinazioni dei tour sono a titolo esemplificativo ed esplicativo, Space Tour è in grado di far fronte a qualsiasi tipo di richiesta o esigenza particolare del cliente.

 

Nel catalogo sono presentate anche diverse opportunità per vivere una vacanza da sogno con un occhio particolare al risparmio:

 

  • PRENOTA PRIMA: è applicata su tutte le stagionalità del catalogo, senza limiti di tempo, fino a esaurimento posti a essa riservati e prevede uno sconto fino al 20% sulle quote da catalogo.

 

  • VIAGGI DI NOZZE: riduzioni fino a 200,00 euro a coppia su tutti i pacchetti di viaggio volo + hotel.

 

  • FORMULA AMICI: Sconti speciali per gruppi di almeno 8 adulti.

 

 

Inoltre la formula VACANZA SICURA comprende l’assicurazione che tutela la vacanza, le spese mediche e il trasporto del bagaglio con una quota di 60,00 euro.

Facoltativa è invece la quota per l’assicurazione annullamento che ammonta a 30,00 euro per il solo volo e a 60,00 euro per il pacchetto.