Con l’inizio del nuovo anno, I Viaggi di Atlantide ha aperto le vendite per la nuova stagione riservate alla primavera e l’estate 2013. Tutte le agenzie di viaggio hanno già quindi la possibilità di prenotare online, tramite il sito internet, potendo ora usufruire del vantaggio della quota in Super Atlantis Price.

Presto verrà stampata la seconda edizione dei nuovi cataloghi, i Villaggi e i Viaggi su Misura, che hanno una validità annuale e sono visualizzabili all’interno del nostro sito internet.

Un ulteriore storico Club del tour operator è ubicato in un altro arcipelago in mezzo all’Oceano e precisamente l’Atlantis Club Marine Club Beach Resort 4* che sorge sulla naturale isola di Boa Vista di Capo Verde e strutturato come un piccolo borgo, perfettamente inserito nell’ambiente circostante e vicino al capoluogo di Sal Rei, luogo perfetto dove consumare i giorni di riposo.

A Sharm El Sheikh e Marsa Alam vengono confermati i due Atlantis Club egiziani, rispettivamente il Cleopatra Luxury Resort 5* e il Marina Beach Resort 4*. Le vendite sono inoltre aperte per tutte le altre strutture Atlantis Club: il Dorado Cottage 4* a Malindi e il Barracuda Beach Resort 4* a Watamu in Kenya, il Waridi Beach Resort & Spa 4* a Zanzibar e il Kintana Beach Resort & Spa 4* in Madagascar.

Il tour operator ricorda inoltre il nuovo catalogo dedicato ai Viaggi su Misura in cui sono presenti destinazioni usufruite solamente con volati linea, tra cui troviamo: Sudafrica, Mozambico, Mauritius, Seychelles e Dubai.