E’ attivo il nuovo sistema di prenotazioni online ‘G@TE24’ Che permette di realizzare preventivi e di effettuare prenotazioni per viaggi ‘a’ la carte’ Saranno immediatamente preventivabili e prenotabili online numerose ed importanti destinazioni Kuoni, tra le quali: Stati Uniti, Messico, Caraibi,  Maldive, Mauritius, Seychelles, Emirati Arabi, Thailandia ed Indonesia.

‘G@TE24’ sarà oggetto di selettivo ampliamento di offerta, nel corso dei prossimi mesi, sia come portafoglio destinazioni – Sud Africa, Australia, Canada, Cina, Giappone, Malesia, etc, … – che come contenuti all’interno delle stesse. Anche Best Tours beneficerà, nel corso del 2013, di tutte le ulteriori evoluzioni tecnologiche di questo strumento.

‘G@TE24’, accessibile direttamente dalla homepage del sito www.kuoni.it, offre la garanzia – per quanto riguarda i voli di linea – della tariffa migliore, sulla base delle effettive disponibilità alla data di richiesta del preventivo (‘Best Buy’). Il sistema consente, inoltre, di verificare la disponibilità dei singoli servizi – in tempo reale – fornendo una quotazione anche per quelli non immediatamente confermabili (‘on request’).

 

 

 

Kuoni ricorda la convenienza economica, prevista dal contratto multibrand Kuoni/Best Tours 2013, riservata alle agenzie di viaggio che effettueranno le prenotazioni interamente online.

“G@te24 ci permette di compiere un ulteriore passo in avanti nel supportare le agenzie partner nel loro lavoro di preventivazione e prenotazione e siamo interessati a ricevere qualsiasi tipo di suggerimento e consiglio da parte delle agenzie orientato al miglioramento dello stesso, proprio in quell’ottica di reciproca e proficua collaborazione che ci ha sempre contraddistinto” – conclude  Mara Bardellini, Trade Sales Manager Kuoni Italia.