cataloghi ViloraturUno dei prodotti storici della Viloratour è il prodotto relativo ai gruppi, precostituiti e non per i quali viene utilizzata una flotta di 180 bus Gran Turismo di proprietà del gruppo a marchio “Angelino”. Oltre alla classica programmazione gruppi, da anni l’azienda ha varato un prodotto specifico con Tour in Bus per l’Europa e l’Italia per clientela individuale. Il catalogo “Voglia d’Europa” , con validità stagionale estiva, viene in inverno estrapolato e trasformato in una programmazione specifica per le festività natalizie; nasce per l’ottavo anno consecutivo “L’Europa d’Inverno” che prevede partenze garantite per le date dell’Immacolata, Natale, Capodanno ed Epifania.

Le destinazioni sono tutte le Capitali Europee e le Città d’Arte italiane che possono prevedere anche equilibrati mix tra di loro, con specifica tematizzazione degli eventi tipici dell’Europa del Centro-Nord sotto il periodo natalizio: Mercatini di Natale, Spettacoli e Concerti di varia natura.

Il punto di forza è il completo controllo dei servizi erogati; gli accompagnatori sono nostri dipendenti e conoscono in modo eccellente tutti gli aspetti e le caratteristiche dei luoghi nei quali effettuiamo i nostri viaggi e le nostre escursioni, così come gli autisti appartenenti alla azienda del gruppo.

La selezione degli alberghi è severa ed è effettuata da personale che da tanti anni sviluppa questa attività di tradizione della Viloratour e che programma viaggi specifici in base alle esigenze della clientela.

Molti sono i clienti che viaggiano ogni anno, e per più di una volta all’anno, da quando questo prodotto ha visto la luce, dimostrando che le soluzioni proposte sono sempre orientate al cliente e all’apporto di novità in modo continuativo e costante.

Un prodotto controllato in tutti i suoi aspetti, basato su una effettiva competenza e rapporto qualità prezzo estremamente conveniente.

Le offerte a date prestabilite sono quindi rivolte alla clientela individuale che ama viaggiare in gruppo e conoscere nuove persone e nuove esperienze cognitive e prevedono partenze da tutto il territorio nazionale.