Angela Zennaro, già in forze a Blu Holding in qualità di area manager, è la nuova responsabile vendite del gruppo e va a sostituire Luca Di Noi. 

Uno dei primi compiti della responsabile sarà la creazione di una rete di coordinatori di area composta da un team di 12 professionisti attivi su scala nazionale che svilupperanno le attività di supporto alla vendita per i network di agenzie leisure – Bluvacanze e Vivere&Viaggiare  – che fanno capo al gruppo.

La decisione di dare vita a un pool di figure professionali dedicato al supporto alla vendita scaturisce dalla volontà di consolidare ulteriormente il rapporto di vicinanza tra il gruppo e le ADV per agevolare capillarmente la ricezione delle politiche definite centralmente.

Grazie all’interazione con la nuova rete di coordinatori, che attraverso la loro consulenza valorizzeranno in funzione delle agenzie le strategie commerciali tracciate dal gruppo, le ADV avranno singolarmente l’opportunità di incrementare le loro performance di vendita.

“La rete di coordinatori di area nasce per dare un segnale di vicinanza alle ADV che fanno capo al gruppo. L’abbiamo strutturata per offrire loro un servizio di consulenza continuativo e costante che, dando risalto alle politiche pianificate a livello centrale, metta a loro disposizione strumenti concreti per far crescere il business. L’organizzazione delle attività dei coordinatori è stata pensata come una sorta di cinghia di trasmissione che senza soluzione di continuità rafforzi il legame tra la dimensione globale e quella locale a vantaggio di tutto il polo distributivo” commenta