Dopo la fortunata campagna radio nazionale dello scorso febbraio, Settemari, in collaborazione con Uvet Hotel Company, torna in radio con una nuova campagna, on air dal 15 aprile al 5 maggio 2018, sulle frequenze dell’emittente RDS 100% Grandi successi.

 

L’operazione sarà incentrata sul SettemariPrime Santo Stefano Resort in Sardegna e sul SettemariClub Mursia Resort & SPA di Pantelleria e prevede la diffusione di spot tabellari di 30 secondi.

 

Il messaggio valorizzerà l’offerta delle due strutture e del loro particolare contesto di mare e la nuova politica di prezzo dell’operatore, caratterizzata da tariffe trasparenti al 100%, convenienti e fisse; nessun contingente; quote fisse e sempre garantite anche per bambini e ragazzi; assenza totale di adeguamenti carburante e valutari; assicurazione inclusa nel prezzo. Anche per questa campagna, gli spot sono stati realizzati dall’agenzia di comunicazione True Company, in collaborazione con la casa di produzione Jinglebell.

 

Dopo aver dato visibilità all’offerta internazionale, Settemari finalizza, in collaborazione con Uvet Hotel Company, una nuova operazione per valorizzare l’offerta top nazionale, con due strutture ubicate in contesti straordinari quali Pantelleria e l’isola di Santo Stefano, parte dell’arcipelago sardo di La Maddalena.

 

Ancora una volta la campagna è stata creata per invogliare il pubblico a entrare nelle agenzie di viaggi che stanno premiando con l’incremento della vendita del prodotto Settemari lo sforzo fatto dall’azienda per offrire loro un efficace strumento di lavoro come una nuova politica di prezzo trasparente e vantaggiosa. La data di lancio è strategica per sostenere l’ottimo avvio della stagione in un periodo chiave come quello che segue la Pasqua.