Singapore Airlines, SilkAir e Fiji Airways hanno annunciato la firma di un accordo di codeshare che permetterà ai clienti che viaggiano verso le isole Fiji da 10 destinazioni in Asia ed Europa attraverso l’hub di Singapore di avere i migliori collegamenti per i clienti 

 

In virtù dell’accordo i clienti di Singapore Airlines e SilkAir possono viaggiare sui collegamenti no-stop tra Singapore e Nadi di Fiji Airways, incluso il terzo servizio stagionale della compagnia aerea lanciato il 4 aprile 2018.  I clienti possono inoltre scegliere voli in codeshare tra Nadi e altre tre destinazioni nazionali, inclusa la capitale Suva e le città di Labasa e Savusavu.

 

A loro volta, i clienti di Fiji Airways potranno volare con Singapore Airlines e Silk-Air verso Cina, Germania, Giappone, Corea del Sud, Tailandia e Regno Unito.

 

Tan Kai Ping, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines ha dichiarato: “Siamo soddisfatti del nuovo accordo con Fiji Airways, che andrà ad arricchire la rete di collegamenti in codeshare di Singapore Airlines e SilkAir con le bellissime isole Fiji. Questo è un ulteriore esempio del nostro continuo impegno nell’espandere il nostro network per offrire ai nostri clienti più opzioni di viaggio.”

 

Andre Viljoen, Managing Director e CEO di Fiji Airways, ha aggiunto: “Siamo lieti di firmare questo accordo di codeshare con Singapore Airlines e SilkAir, che ci permetterà di accedere al grande network del gruppo SIA e di incrementare significativamente la nostra presenza in Asia e in Europa con alcune città che saranno presenti nel network di Fiji Airways per la prima volta.”

 

“Siamo sicuri che questo accordo di codeshare permetterà a un numero maggiore di viaggiatori internazionali di vivere la bellezza delle Fiji e più in generale delle mete del Sud-Pacifico,” ha affermato Viljoen.

 

I viaggi in codeshare sono soggetti ad approvazione delle autorità competenti. I biglietti saranno resi disponibili progressivamente per la vendita attraverso i diversi canali d’acquisto, successivamente all’approvazione.