Per tutti coloro che desiderano trascorrere il Capodanno in un luogo ricco di fascino e spiritualità, l’operatore Rusconi Viaggi propone un viaggio a Medjugorje dal 30 dicembre al 3 gennaio.
Il 24 giugno 1981 sei adolescenti del piccolo villaggio della Bosnia-Erzegovina affermano di aver visto la Madonna. Nei 27 anni che sono trascorsi, la Regina della Pace è apparsa migliaia di volte ai sei veggenti affidando importanti messaggi per la conversione dell’umanità e per la salvezza del mondo.

Da quel lontano 1981, Medjugorje continua ad essere uno straordinario centro di incontro per i pellegrini che vi giungono da tutto il mondo per chiedere una grazia, per ritrovare la fede o per invocare un aiuto.

Il pellegrinaggio di 5 giorni proposto da Rusconi Viaggi per il periodo di Capodanno prevede il viaggio di andata e ritorno con autopullman in giornata e 3 giorni di soggiorno a Medjugorje. Durante la permanenza, oltre alle liturgie proposte dalla parrocchia, verranno organizzati, quando possibile, incontri con i veggenti, con i frati francescani, con Padre Jozo Zovko (parroco a Medjugorje quando ebbero inizio le apparizioni) e con alcune Comunità presenti a Medjugorje. Inoltre verranno proposte la salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni, al Krizevac il monte della grande Croce, momenti di preghiera, riflessione comunitaria e adorazione serale in parrocchia.

La quota di partecipazione per il pellegrinaggio è di 280,00 euro a persona. I prezzi comprendono: viaggio in autopullman G.T., pranzo in ristorante durante il viaggio di andata e ritorno, soggiorno a Medjugorje di categoria “A” con trarramento di pensione completa, bevande incluse ai pasti, assicurazione sanitaria e bagaglio, assistenza spirituale e tecnica (sacerdote + accompagnatore) e materiale omaggio.