Salpa oggi dal porto di Venezia Emerald Princess. La crociera transatlantica segna la conclusione della fortunata stagione europea che l’ha vista impegnata nella navigazione tra i porti del Mediterraneo. Una volta raggiunte le coste della Florida, Emerald Princess attracherà a Fort Lauderdale, home port  delle crociere invernali di 11 giorni nel Mar dei Caraibi.
Una crociera transatlantica è un viaggio perfetto per assaporare il piacere della navigazione…un momento di relax a cui abbandonarsi totalmente…un modo per scoprire nuove culture, città e panorami…una pausa per riprendersi il proprio tempo… E tutto questo grazie alle incredibili caratteristiche di Emerald Princess, studiata per garantire il top del comfort, dell’animazione, del benessere, della cucina, del servizio e delle strutture.

Un’esperienza unica e irrpetibile per navigare dal Vecchio al Nuovo Continente passando attraverso Spagna, Portogallo, Isole Azzorre e Caraibi.

Emerald Princess: Venezia – Fort Lauderdale

18 giorni con partenza da Venezia il 3 ottobre 2008
Venezia, Napoli, Civitavecchia, Livorno, Cannes, Barcellona, Cadice, Lisbona, Ponta Delgada (Isole Azzorre), Fort Lauderdale.

Quote di partecipazione per la sola crociera in cabina interna, a partire da 1.147 euro a persona, tasse incluse.