Grimaldi Lines partecipa a “Terza Età 2010”, il convegno annuale dedicato al mondo degli over 60 in programma a Roma il 23 e il 24 novembre presso il Complesso Monumentale Borgo Santo Spirito. La Compagnia propone una serie di offerte speciali dedicate a coloro che visiteranno lo stand Grimaldi Lines allestito per l’occasione.

I primi 150 visitatori potranno infatti usufruire di uno sconto del 15% su tutti i collegamenti marittimi con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Malta e di uno sconto del 10% sui pacchetti nave + hotel di Grimaldi Lines Tour Operator.

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate tra l’1e il 31 gennaio 2011, con partenze previste tra il 1 marzo e il 30 aprile 2011, esclusi ponti e festività. Per utilizzare lo sconto, sarà sufficiente presentarsi presso l’ufficio Grimaldi Tours di Roma – Via Boncompagni, 43 – esibendo il coupon rilasciato presso lo stand espositivo.

Grimaldi Lines è da sempre attenta alle istanze e alle esigenze della terza età. Agli over 60 la Compagnia offre la possibilità di viaggiare a bordo di navi moderne e confortevoli, simili a vere e proprie navi da crociera con un alto livello di accoglienza e di servizi: in particolare, le due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona offrono cabine e suite particolarmente spaziose, piscina e solarium, ristorante panoramico, centro benessere, casinò e Smaila’s Club con musica dal vivo ogni sera.

A bordo delle ammiraglie di Grimaldi Lines è anche possibile organizzare eventi ad hoc, come tornei di carte, corsi di ballo, attività legate al relax ed al benessere, minicrociere culturali e altro ancora. In questo modo, raggiungere una meta interessante come Barcellona diventa anche un’occasione per coltivare un nuovo interesse, o condividere la propria passione con altri passeggeri, durante la navigazione.

L’offerta è completata dai pacchetti nave + hotel di Grimaldi Lines Tour Operator, con la possibilità di soggiorno a prezzi contenuti, pernottando presso strutture selezionate, tutte di categoria 3 o 4 stelle.