NYC & Company, l’ente per la promozione turistica di New York, ha annunciato la NYC Restaurant Week Winter 2011 che si svolgerà dal 24 gennaio al 6 febbraio 2011. I prezzi per i pasti di tre portate a prezzo fisso sono rimasti invariati dal 2006: 24,07 dollari per il pranzo e 35 dollari per la cena (bevande, tasse e mance escluse). Ancora una volta i buongustai potranno cenare a prezzi straordinari dal lunedi al venerdì. La promozione non è valida il sabato, mentre la domenica sarà facoltativa a discrezione dei ristoranti. NYC Restaurant Week Winter 2011 è prodotta da NYC & Company e sostenuta dallo sponsor principale American Express e dallo sponsor secondario Travelocity.

“Stiamo preparando un’altra grande stagione per la NYC Restaurant Week in collaborazione con l’industria della ristorazione “, ha detto George Fertitta, CEO di NYC & Company.  “Per l’inverno 2011 si prospetta un’adesione senza precedenti di oltre 200 ristoranti – 200 e più motivi per prendere parte al maggiore evento culinario di New York”.

La prima edizione della NYC Restaurant Week risale al 1992 con 95 ristoranti che proponevano un solo pasto a giornata.  Da allora, il più grande evento gastronomico della città ha continuato a crescere fino a comprendere 275 ristoranti, nonché vantaggi esclusivi nei punti ristoro, concorsi a premi ed eventi.

Seguici su twitter.com/nycgo e visita nycgo.com per scoprire tutto quello che c’è da vedere, fare e mangiare a New York!