Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, incrementa la capacità sullo scalo italiano di Milano Malpensa a partire dal 28 marzo 2011. Tre dei sette voli settimanali attualmente collegati a Barcellona termineranno ora a Milano. In questo contesto, la Compagnia non solo mantiene la frequenza giornaliera sulla tratta, ma si impegna ad offrire all’hub milanese un servizio migliore, aumentando la propria capacità di trasporto per tutti i viaggiatori in transito da e per Malpensa.

Siamo molto felici di poter offrire questo nuovo volo SQ 367 / 368, che contribuirà a nuove opportunità sia commerciali che turistiche tra Singapore, l’Italia e non solo” ha dichiarato Buhdy Bok, General Manager Italia di Singapore Airlines. “Singapore Airlines è lieta di annunciare questo aumento di capacità su Milano Malpensa, hub considerato di fondamentale interesse strategico per la nostra Compagnia: siamo pronti a soddisfare la grande crescita di domanda con una nuova e significativa capacità di trasporto.

In questo modo, tutti i passeggeri diretti a Milano Malpensa avranno occasione di godere dell’esclusività del servizio messi a disposizione da Singapore Airlines. La tratta continuerà ad essere servita dai Boeing 777-300ER, con possibilità di scelta tra le poltrone in First Class convertibili nel letto dalle dimensioni senza eguali nei cieli, le sedute larghe oltre 76 cm in Business Class, il comfort e lo spazio mai raggiunti prima in Economy Class.

Inoltre, a partire dal 21 giugno 2011 e fino alla fine di ottobre 2011, Singapore Airlines introdurrà un nuovo volo su Roma – Fiumicino, passando così da due a tre frequenze settimanali.