In queste settimane la seconda compagnia aerea tedesca ha organizzato un air-berlin-piccsales blitz nella città di Milano, visitando oltre 300 agenzie. Air Berlin ha creato un modello innovativo che coniuga il prodotto del vettore tradizionale con il pricing da low cost. La società offre tariffe pubblicate individuali e gruppi per chi vola per turismo, prenotabili sulla sezione partner delle agenzie di viaggi o in GDS, mentre per le agenzie di viaggio che operano nel business travel, è disponibile una struttura tariffaria che risponde alle esigenze di economicità e di fles-sibilità delle loro aziende.

“Siamo molto contenti del risultato di questa iniziativa che ci ha per-messo di raggiungere in maniera capillare le agenzie di viaggi di Mi-lano” ha dichiarato Marco Fontana, Country Manager Italia del grup-po Air Berlin.

Air Berlin vola da Milano Malpensa 2 volte al giorno per Dusseldorf, Berlino Tegel e Vienna con coincidenze garantite in Germania, Euro-pa e Stati Uniti.

Per informazioni, oltre al sito airberlin.com, si può contattare 24 ore su 24 il service center al numero 199 400 737 (€0,10/min.) o scrivere una mail ad [email protected].