La low cost tedesca incontra il trade a NoFrills e TTG Italia

Per TUIfly, la compagnia aerea tedesca del Gruppo TUI Travel PLC, si annuncia un autunno ricco di incontri con il trade. TUIfly sarà infatti protagonista alle principali fiere di settore e a numerosi workshop in programma in Italia e in Germania nei mesi di settembre e ottobre.
Il primo appuntamento è il 26 e 27 settembre presso la Fiera di Bergamo in occasione del NoFrills (stand C28). Seguirà la partecipazione a TTG Italia dal 24 al 26 ottobre presso la Fiera di Rimini con uno stand congiunto con easymarket/tui.it (padiglione C1 stand 70-75).

NoFrills e TTG rappresenteranno per gli operatori italiani due preziose opportunità per conoscere le novità e i servizi che TUIfly offre ai suoi clienti.

In particolare, TUIfly presenterà l’orario estivo 2009 (già in vendita dal 19 giugno) e le nuove tratte che collegano Brindisi, Palermo e Catania a Memmingen, in Algovia.

“Poter prendere parte alle fiere di settore è per TUIfly di fondamentale importanza.” – sottolinea Letizia Orsini, Country Manager di TUIfly Italia – “Il confronto con il trade ci permette di consolidare i rapporti con gli operatori, di rafforzare la nostra brand awareness e di creare nuove occasioni di business. Inoltre, partecipare alle fiere sottolinea la rilevanza che il mercato italiano ricopre nei piani TUIfly che oggi si posiziona come seconda compagnia aerea per quanto riguarda il traffico tra Italia e Germania.”