Dal 1°al 31 agosto Alitalia lancia “Un Vincitore per Volo”. Tutti i clienti che viaggeranno su un volo nazionale, anche di sola andata, potranno giocare con Alitalia e vincere un biglietto di andata e ritorno per tutte le destinazioni nazionali della Compagnia. Si può vincere ogni volta che si vola, anche più di una volta nel mese di agosto.

Dopo aver effettuato il check-in del proprio volo nazionale, basterà inviare un sms al numero 366.5890799 (da un’ora e mezza a mezzora prima dell’orario di partenza del volo). Il testo dell’SMS dovrà contenere il numero del volo, la data, il posto assegnato ed il proprio cognome. Il vincitore sarà avvisato immediatamente via sms. La vincita verrà comunicata al passeggero anche con un annuncio a bordo durante il volo.

Inviando l’sms al numero 366.5890799, il passeggero parteciperà anche all’estrazione di un superpremio finale: 2 biglietti andata e ritorno per Rio de Janeiro. Per partecipare all’estrazione finale, il passeggero che non ha inviato l’sms prima di volare, può comunque spedirlo fino alla mezzanotte del giorno in cui ha viaggiato.