MIAT Mongolian Airlines in Italia ha annunciato la nomina di Aviareps come GSA per le attività di vendita, marketing ed emissione biglietteria. La compagnia aerea Miat ha nominato Aviareps come poprio GSA oltre che in Italia, anche in Germania, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Scandinavia, Regno Unito, Francia, Spagna.

La MIAT è famosa per la sua accurata ospitalità unica nel mondo asiatico e offre, come unico vettore di linea, un volo diretto dall’Europa centrale a Ulan Bator – ULN – (Mongolia). I passeggeri europei possono attualmente utilizzare due collegamenti settimanali, il giovedi e la domenica, da Berlino-Tegel (Germania), a Ulan Bator via Mosca. Inoltre durante l’alta stagione da Giugno a Luglio 2011, il vettore nazionale mongolo aumenterà ulteriormente la propria offerta di servizi a cinque voli settimanali su questa rotta.

Grazie ad un accordo di Interline con Lufthansa, i passeggeri europei MIAT potranno beneficiare del servizio Thru bak check-in sui voli di collegamento da / per Berlino-Tegel. La MIAT offre numerose coincidenze via Ulan Bator su ben 6 destinazioni come Pechino (Cina), Tokio-Narita (Giappone) o l’aeroporto internazionale di Incheon (Corea del Sud).

Giulio Santoro, General Manager Aviareps Italy, in merito alla nuova rappresentanza della compagnia aerea mongola dichiara: “Siamo entusiasti di rappresentare questa compagnia che si differenzia per un’ospitalità unica e un’attenzione particolare al cliente. La Mongolia è una terra antica, ricca di fascino, e siamo pronti a moltiplicare i nostri sforzi affinché aumenti la domanda da e per questa terra ancora tutta da scoprire”. “Abbiamo affidato” continua Giulio Santoro “l’incarico di Sales Manager per l’Italia a Maria Rosa Cappelli.

Fondata nel 1956, MIAT opera dalla base di Gengis Khan International Airport nei pressi di Ulan Bator (Mongolia) e serve un totale di dodici destinazioni dirette nazionali e internazionali in Europa e in Asia. La flotta è composta da aeromobili B737-800 di nuova generazione con una capacità di circa 200 passeggeri per aereo.