Il land austriaco di Burgenland ha affidato la propria comunicazione turistica in Italia alla società torinese Adam Integrated Communications. Alla società piemontese, dunque, toccherà il compito di far conoscere le bellezze e le attrazioni del land più orientale del paese alpino: tracce di storia millenaria disseminate su tutto il territorio, una radicata cultura musicale, la prelibata tradizione enogastronomica e la presenza di strutture turistiche moderne sono dei plus su cui verrà incentrata la promozione di questa meta versatile ed eterogenea.

Il Burgenland, pur essendo ancora poco conosciuto in Italia, è una soluzione piacevolmente insolita per vacanze in famiglia, week end romantici o un break tra amici all’insegna dello sport e del benessere.

L’ampia e diversificata offerta di Burgenland Tourismus e la consolidata esperienza dell’agenzia torinese è una delle premesse per un’operazione con ottime garanzie di successo nel raggiungimento dell’obiettivo di far conoscere a sempre più italiani ‘il volto più solare dell’Austria’.

La strategia di comunicazione concordata per il Burgenland avverrà in prima battuta attraverso un approccio su più fronti, proattivo e target-oriented, sfruttando l’ampia rete di contatti dell’Agenzia e la crescente diffusione dei new media e dei social network in Italia, ma anche attraverso azioni di direct response.