L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) continua a promuovere la Thailandia come destinazione di primo livello per le cure mediche e personali e, al contempo, ha come obiettivo quello di incrementare il numero dei visitatori internazionali: a questo proposito nasce una  nuova entusiasmante campagna per il 2011, la Healthy Beauty Holiday.

Tutti i turisti potranno prendersi cura di sé stessi risparmiando, proprio grazie a questa promozione: i visitatori avranno l’opportunità di sperimentare la famosa ospitalità thailandese scegliendo tra una vasta gamma di prodotti e trattamenti e , allo stesso tempo, soggiornare presso alcuni dei migliori hotel del paese a prezzi scontati.  Sono state selezionate più di 200 offerte  che contribuiscono a posizionare la Thailandia come una delle migliori destinazioni al mondo per quanto riguarda il benessere e le strutture alberghiere.  

Le riduzioni vanno dal 30 al 70% su numerose esperienze offerte in 5 destinazioni in tutto il Paese: un’ottima occasione per visitare Bangkok, Phuket, Chiang Mai, Pattaya e Koh Samui. I visitatori potranno usufruire di questa speciale promozione per tutto il 2011.

Tra le opzioni mediche scontate ci sono:  interventi di chirurgia estetica, cure dentali, dermatologiche, tecnica Lasik, trattamenti di disintossicazione, check-up medici e altro ancora. I trattamenti a base di botulino partono da USD 16; i check-up medici sono disponibili al prezzo di USD 40, lo sbiancamento dentale a USD 134, le terapie di disintossicazione a USD 270, la chirurgia Lasik a USD 1.320, solo per citare alcuni esempi.
I pacchetti benessere invece includono: massaggi, riflessologia plantare, aromaterapia, trattamenti facciali, terapie a base di erbe, programmi per perdere peso, per disintossicarsi e per ridurre lo stress, oltre a numerose altre opzioni.

Inoltre le tariffe scontate delle sistemazioni alberghiere sono offerte  esclusivamente sul sito AsiaWebDirect.com, e le proposte comprendono notti presso catene internazionali come Marriot, Sheraton, Best Western, Sofitel e Furama.
Per usufruire delle promozioni, basta visitare il sito www.healthybeautyholiday.net e seguire due semplici indicazioni:

FASE 1 – Effettuare la propria prenotazione entro il 30 aprile 2011. 

FASE 2 – stampare il voucher ricevuto via e-mail che dovrà essere presentato in loco per poter godere del servizio. I pacchetti si possono utilizzare dal 1 gennaio al 31 dicembre 2011.

Questa campagna vede la partecipazione di due partner speciali: AsiaWebDirect.com, il portale che propone hotel ai migliori prezzi disponibili e Thai Airways, che offre 1000 miglia gratuite a tutti i membri del programma Royal Orchid che prenoteranno un pacchetto.