Boscolo Hotels, una delle location di punta dell’unica catena luxury di hotel 4 e 5 stelle italiana nel mondo, ha nominato Abel Damergi nuovo direttore generale del prestigioso hotel Exedra di Piazza della Repubblica a Roma. Damergi, manager affermato a livello internazionale nel settore dell’hospitality, vanta una luminosa carriera ventennale maturata all’interno di importanti nomi del settore.

Ha ricoperto il ruolo di direttore generale in quattro continenti differenti per Le Meridien Hotels & Resort, Shangri-La Hotels e Marriott, fino all’ultima esperienza con l’apertura del Grand Millennium Abu Dhabi.

Riteniamo sia fondamentale per un brand prestigioso come il nostro – afferma Roberto Boscolo contare su professionisti del calibro di Abel Damergi, in grado di portare nella gestione delle nostre location non solo un know-how consolidato ma anche una visione internazionale, in linea con quella che da sempre ci differenzia sul mercato”.

Il Boscolo Exedra di Roma si conferma oggi, assieme alla location di Corso Matteotti a Milano, tra le strutture maggiormente apprezzate per la posizione privilegiata all’interno delle due città, la qualità nell’accoglienza e per quell’l’Italian touch che conquista la clientela nazionale e internazionale.