Confindustria Assotravel ha sottoscritto, attraverso il sistema Confindustriale, una convenzione con Perugina (storica azienda italiana, leader nel mercato del cioccolato)

con rifermento alla campagna ‘Perugina Regali Aziendali’ a favore di tutte le imprese aderenti finalizzata in modo particolare ai regali aziendali.

Perugina propone idee e soluzioni regalo per le varie festività annuali: come presente delle classiche ricorrenze Pasquali e Natalizie l’azienda lancia un’esclusiva proposta di Regalistica di Relazione. Trattasi di un modo per trasmettere attenzione verso i propri clienti, per sostenere lo sviluppo della propria attività in occasione di Fiere e Meeting e per dare un po’ di colore e sapore durante ogni appuntamento commerciale.

Agli associati Assotravel, inoltre, Perugina Regali Aziendali riconosce, in aggiunta alla possibilità di scegliere fra 50 soluzioni regalo, una consulenza professionale di una Forza Vendite dedicata, la consegna in tutto il territorio nazionale, un Costumer Service dedicato e il pagamento dilazionato.

‘Dulcis in fundo’ uno sconto del 5%, aggiuntivo alle condizioni commerciali, definito in funzione della tipologia d’ordine.

Per scoprire tutti i dettagli della convenzione e avere un costante aggiornamento su tutte le promozioni e le attività che Perugina Regali aziendali riserva alle azienda associate a Confindustria, visita il nostro sito www.canalibusiness.perugina.it (a partire dal 15 aprile 2011).

Assotravel tramite questa convenzione vuole fornire ai propri associati un servizio che possa rendere le varie attività più gustose ed attraenti.