Ryanair ha festeggiato il 25 marzo scorso il primo anniversario della rotta da Pisa per Leeds (Bradford). Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di festeggiare oggi il primo anniversario del volo che collega la nostra base toscana con Leeds (Bradford), grazie al quale abbiamo movimentato circa 23.000 passeggeri tra le due città in questo primo anno di operatività. Ne approfitto per ricordare che il collegamento riprenderà per la stagione estiva 2011 il prossimo martedì 29 marzo.

Leeds, capitale culturale e commerciale dell’Inghilterra del nord, è oggi una città cosmopolita, in cui i turisti troveranno una fantastica atmosfera, molto da fare e da vedere. Da non perdere è la Leeds Town Hall, progettata da Cuthbert Brodrick e inaugurata nel 1858 dalla regina Vittoria, sede dell’annuale stagione concertistica internazionale. Il Corn Exchange, sempre progettato da Cuthbert Brodrick, è uno dei più importanti edifici della Gran Bretagna dell`epoca vittoriana. Restaurato alla fine degli anni ’90, ospita ora negozi e caffè. Infine, a Leeds si potrà godere di un’ottima cucina internazionale o tradizionale inglese nei suoi numerosi ristoranti, brasserie, e caffè e di un’animata vita notturna nei locali e nei pub.

Colgo infine l’occasione per ricordare che da Pisa Ryanair vi porta anche a Barcellona (Reus), Alghero e Cagliari. Prenotate subito il vostro volo da Pisa per queste e numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 7*!

*Solo andata, tasse incluse 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da venerdì 25 marzo fino alla mezzanotte di lunedì 28 marzo 2011
Periodo di viaggio: viaggi sino al 31 maggio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità