La compagnia aerea siciliana Wind Jet ha ufficialmente inaugurato domenica 27 marzo la propria attività volativa sull’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini – San Marino con i due Airbus 319  in flotta pieni, salutati da un getto incrociato d’acqua sopra la carlinga dell’aereo grazie alla collaborazione e disponibilità degli uomini e dei mezzi del distaccamento aeroportuale dei Vigili del Fuoco di Rimini.

Ad accogliere gli ospiti, anche un quartetto jazz con musiche di benvenuto unitamente alla distribuzione di omaggi e guide turistiche del nostro territorio.

Sempre domenica 27 marzo hanno preso il via i collegamenti per Berlino e Copenhagen, mentre lunedì 28 marzo, è stata la volta del Bucarest; oggi, martedì 29 marzo toccherà alle destinazioni di Kiev, Amsterdam, Praga e successivamente, nell’ordine, Mosca (30 marzo), San Pietroburgo (2 aprile), Colonia (17 aprile) e Parigi (13 maggio).

Nove i collegamenti annuali: (Catania, tutti i giorni), Palermo (tutti i giorni), Berlino (giovedì e domenica), Bucarest (lunedì e venerdì), Praga (lunedì e venerdì), Amsterdam (martedì e sabato), Mosca (mercoledì e venerdì), San Pietroburgo (sabato), Kiev (martedì).

Tre i collegamenti stagionali: Colonia (giovedì e domenica); Copenhagen (giovedì e domenica); Parigi (martedì e venerdì, anche se in quest’ultimo caso si sta lavorando per renderlo operativo tutto l’anno).

I voli Wind Jet su Rimini saranno operati con Airbus 320 e 319 configurati rispettivamente per 180 e 142 posti.

Il Presidente Masini e il Vicepresidente Vannucci, a doppia voce: “Volate, volate, volate da Rimini per la Sicilia e l’Europa con Wind Jet!”. Masini e Vannucci hanno calorosamente dato il benvenuto al Direttore Commerciale di Wind Jet, Massimo Polimeni, e ringraziato di nuovo il Presidente di Wind Jet, Antonino Pulvirenti, per l’avvio dei voli da e per Rimini.