Quest’anno la primavera concede pochi ponti festivi… ma con tanto sole e voglia di vacanza.  Con Interhome, il tour operator del gruppo Hotelplan leader nel settore della vacanza residenziale, si potrà scegliere tra una vasta gamma di strutture che garantiscono comfort, privacy, totale libertà: ville esclusive, casali in stile rustico o comodi appartamenti alla portata di tutti.

Non si può allora non approfittare della Pasqua per concedersi un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, al mare, in campagna o in una città tutta da scoprire.

Nella campagna Toscana

Il relax delle colline toscane a soli 10 chilometri dal mare e in posizione strategica per la visita della Costa Etrusca. Tutto questo viene garantito a chi desidera trascorrere la Pasqua in Toscana dove Interhome propone, in località Scarlino (GR), un accogliente appartamento ideale per una coppia, nell’ambito di una struttura in stile rustico immersa nel verde, che dispone anche di altre soluzioni abitative per  2 o 4 persone.

Il costo d’affitto per 5 notti, dal 21 aprile al 25 aprile, è di 212 euro, pari a meno di 22 euro per persona a notte. La struttura accetta animali domestici e, su richiesta, è possibile aggiungere il lettino per i bimbi.

Moltissime sono le ville e i casali per famiglie numerose o gruppi di amici, da 6 posti in su. Nei pressi di Moltepulciano, ad esempio, una villa per 10 persone disponibile a Pasqua per 5 notti (dal 21 aprile) ha un costo d’affitto di soli 845 euro, vale a dire 17 euro per persona a notte. Possibili, ovviamente, anche gli affitti per l’intera settimana.

Alla scoperta delle più belle città d’Europa

Barcellona o Venezia, Berlino o Parigi, Praga o Roma, Budapest o Firenze. Le vacanze di Pasqua sono un’ottima occasione per andare alla scoperta di una delle città più affascinanti d’Europa. Una casa Interhome, ubicata in centro o in posizione strategica, è la sistemazione ideale per vivere un’esperienza da residenti, piuttosto che turisti. Ecco qualche idea con quote d’affitto per 5 notti a Pasqua, da giovedì 21 a lunedì 26 aprile 2011.

A BERLINO sono disponibili confortevoli e moderni appartamenti 2 posti letto nel cuore della città su “Olivaer Platz”, a 469 euro (47 euro per persona a notte). Internet e biancheria inclusi. Prima colazione su richiesta.

A 5 minuti a piedi dalla Tour Eiffel Interhome propone di un esclusivo appartamento 4 posti letto della selezione Selection. Un’elegante opportunità dotata di ogni confort, con terrazza e giardino privato, ideale per una famiglia o per due coppie di amici che desiderano trascorrere la Pasqua a PARIGI. Il costo è di 1.236 euro (61 euro per persona a notte). Sempre nella Ville Lumière sono disponibili appartamenti per 2 persone in posizione centrale a partire da 330 euro (33 euro per persona a notte).

Un gruppo di amici che vuole vivere le vacanze di Pasqua nella movida di BARCELLONA, può scegliere di alloggiare in un moderno appartamento 6 posti letto in pieno centro, a 881 euro (meno di 30 euro per persona a notte).

A LONDRA Interhome suggerire una luminosa e moderna soluzione abitativa su due piani con 4 posti letto, ottimamente collegata al cuore della città, a soli 474 euro (24 euro per persona a notte). Anche per chi vuole rimanere in Italia la scelta è ampia e articolata:

– appartamenti nel cuore FIRENZE a 633 euro per 2 persone e a 685 euro per 4 posti letto;

– a ROMA un moderno appartamento 4 posti letto in centro, dotato di ogni comfort è disponibile a 945 euro

– nel centro di VENEZIA, struttura con ingresso indipendente, ideale per una coppia, a 539 euro.

I primi raggi di sole sulla Costa Azzurra o sulla Costiera Amalfitana

Le case Interhome in COSTA AZZURRA solo ideali per chi, durante le vacanze di Pasqua, desidera godere del clima mite e lasciarsi baciare dai primi raggi di sole della bella stagione.

Nella località balneare di La Londe Les Maures (35 km a ovest di St. Tropez) è disponibile una bellissima villa per 8 persone su due piani, con giardino privato, tennis, terrazza, vista sul mare e sulla valle, arredamento molto curato, tutti i confort. Il costo d’affitto per le 5 notti di Pasqua, dal 21 al 26 aprile 2011, è di 2.181 euro (54 euro per persona a notte).

A Nizza, invece, ci sono appartamenti 2 posti letto a 335 euro (33 euro per persona a notte).

Sorrento, Amafli, Ischia, Capri, le località sulla COSTIERA SORRENTINA e su quella AMALFITANA: una meta ideale per una Pasqua tra sole, visite culturali, divertimento.

Una zona in cui interhome dispone molte soluzioni abitative per diversi target. A Massa Lubrense, in località Marina di Catone, ad esempio, un accogliente appartamento a 100 metri dalla spiaggia all’interno di un’antica torre saracena con 5 posti letto viene proposto a 600 euro per 5 notti (solo 24 euro per persona a notte).

Tutte le offerte Interhome per la Pasqua sono disponibili sul sito www.interhome.it, completamente rinnovato nella grafica e nei criteri di ricerca. Scegli la destinazione e la soluzione abitativa che preferisci e prenota direttamente su www.interhome.it oppure chiamando il numero gratuito 800 724 417 begin_of_the_skype_highlighting 800 724 417 end_of_the_skype_highlighting attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.