Ryanair ha inaugurato il 27 marzo le nuove rotte da Cagliari per Parma e Ibiza, mentre lunedì 28 marzo è partito per la prima volta il volo per Cracovia. Martedì, 29 marzo, è stato infine inaugurato il collegamento per Perugia.

Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Con molto piacere abbiamo festeggiato ieri l’inaugurazione dei nuovi voli offerti dalla nostra base cagliaritana per Parma e Ibiza, e ricordiamo che tra oggi e domani prenderanno il via anche i collegamenti per Cracovia e Perugia.  Abbiamo già registrato ottime prenotazioni per tutte e quattro le nuove rotte e siamo sicuri che le loro performance continueranno a migliorare nel corso della stagione estiva.

Parma é una città ricca di storia, ben testimoniata dal suo sistema museale che comprende differenti tipologie di gallerie, incentrate prevalentemente sull’arte e sulle tradizioni culturali ed enograstronomiche del territorio. Tra i più importanti edifici della città vanno citati la Certosa, Il Teatro Regio ed il Duomo.

Ibiza, la Isla Blanca, é per tutti sinonimo di notti infinite e divertimento sfrenato, ma in realtà la seconda isola delle Baleari é una destinazione dalle mille sfaccettature: tranquilli villaggi si alternano a spiagge incantevoli, senza dimenticare che Eivissa é una piccola città che si vuole divertire tutto l’anno.

L’affascinante e colorato volto di Cracovia si è formato grazie alla creativa partecipazione di rappresentanti di molte nazioni. La splendida Città Vecchia vanta numerosi palazzi di importanza storica e architettonica, come il Castello del Wawel e La Cattedrale.

Perugia ha una storia millenaria ed offre un gran numero di attrazioni al turista: molti sono infatti i possibili itinerari che si possono compiere per scoprire le bellezze della città, come la Rocca Paolina, l’Arco Etrusco e la torre degli Sciri.

Ne approfitto infine per ricordare che questa settimana abbiamo festeggiato anche il primo anniversario del collegamento per Trapani (29 marzo), grazie al quale abbiamo sino ad ora movimentato circa cinquantamila passeggeri, ed il secondo anniversario dell’apertura della base,che cade mercoledi 30 marzo” .