Dopo il successo ottenuto dal programma “Più Kuoni più premi”, la collaborazione tra Kuoni e Best Tours prosegue con “Kuoni

 Destinazione Premi”, una nuova attività congiunta, che nasce per consolidare la nuova partnership ed offrire sempre maggiori vantaggi alle agenzie di viaggio. Il concorso “Kuoni Destinazione Premi” si propone di incentivare l’acquisto e fidelizzare ulteriormente la clientela, premiando tutti coloro che sceglieranno di partire con Kuoni o Best Tours e prenoteranno la propria soluzione di viaggio nel periodo compreso tra il 24 marzo e il 20 novembre 2011.

Per assicurarsi la possibilità di vincere uno degli esclusivi premi messi in palio, ogni cliente dovrà semplicemente registrarsi inserendo i propri dati ed il codice di prenotazione Kuoni o Best Tours al sito www.kuonidestinazionepremi.it e attendere l’estrazione che avverrà entro dicembre 2011. I primi 30 fortunati potranno aggiudicarsi: un buono per un viaggio Kuoni del valore di 6.000 euro, un buono per un viaggio Best Tours del valore di 2.000 euro, 1 TV e home cinema Sony, 7 buoni Ikea del valore di 500€ l’uno, 10 cofanetti tematici del valore di 399,90€ ed infine 10 computer portatili Toshiba. L’iniziativa sarà promossa, per tutto il periodo, attraverso un kit di materiali informativi, a disposizione in tutti i punti vendita Kuoni.