I centri benessere dei Couples Resorts e gli innovativi trattamenti da loro offerti hanno ricevuto numerosi premi.

  • Couples Tower Isle, Couples San Souci e Couples Swept Away hanno ricoperto rispettivamente il primo, secondo e terzo posto nella classifica dei Top Hotel Spa nei Caraibi dei Travel+Leisure Reader Awards.
  • Tutti e quattro i Couples Resorts sono rientrati nella classifica dei Top 20 Hotels nei Caraibi, nelle Bermuda e nelle Bahamas e Couples Tower Isle, Couples San Souci e Couples Swept Away sono gli unici resort all-inclusive ad essere rientrati nella Top 10.
     

I nuovi massaggi Bamboo Fusion ai Couples Swept Away e Couples Negril

Le Oasis Spa a Couples Swept Away e a Couples Negril hanno introdotto il rivitalizzante massaggio Bamboo Fusion. Ultima novità nel campo della massaggioterapia, Bamboo Fusion combina le lunghe carezze del massaggio svedese con la decisa pressione della terapia d’urto. Il massaggio Bamboo Fusion dura un’ora e può essere prenotato sia il trattamento individuale che quello di coppia.

Couples Resorts

Le proprietà di Couples Resorts in Jamaica sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho Rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril. Fondata dal leggendario Abe Issa, “padre del turismo jamaicano,” la catena Couples Resorts è un insuperabile modello di struttura alberghiera all-inclusive, in armonia con la natura e dotata di un autentico spirito caraibico.

Per maggiori informazioni chiamare il numero +44 (0) 1582 794420 o visitare il sito http://www.couples.com