Il concorso attivo già dall’inizio di marzo prevede strepitosi premi  per gli amanti dell’esclusivo circuito del Blu-ray, infatti  per chi sceglie la magia e la qualità sarà premiato con esclusivi gadget e accessori assolutamente introvabili ma anche con importanti premi firmati Gardaland Resort e American Contourella ed infine Phone&Go.

Phone&Go Tour Operator giovane vivace ed innovativo è la realtà adatta per chi vuole sognare e provare emozioni.

Per questo catalogo punti di 20th Century Fox mette a disposizione buoni sconti usufruibili da chi ama viaggiare e rilassarsi o nelle destinazioni più belle ed affascinanti del mondo.

Phone&Go è un tour operator outgoing che opera in Italia dal 2004. Offre pacchetti vacanze, in destinazioni medio e lungo raggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mete principali che propone sono:Isole della  Grecia, Mar Rosso, Egitto, El Alamein, Tunisia, Turchia, Italia Mare, Canarie, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Cuba, Santo Domingo, Dubai, Kenya, Zanzibar, Antigua, Messico, tutte servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.

 

Una realtà di più di 100 collaboratori fortemente qualificati, che operano in Italia e all’estero prestando un servizio di assistenza completo: prima, durante e dopo la partenza.

 

Da non dimenticare che Phone&Go si qualifica sul mercato come un tour operator innovativo poiché permette agli agenti di viaggio di prenotare le vacanze dei propri clienti attraverso il Call Center a loro dedicato ed il sito internet  booking.phoneandgo.it aggiornato in tempo reale.