Meridiana fly contribuirà al successo di Routes Europe Cagliari 2011 in qualità di vettore ufficiale della manifestazione. La compagnia sarda, nata nel febbraio 2010 dalla fusione di Meridiana ed Eurofly, offre oggi un’ampia rete di collegamenti intercontinentali, internazionali e nazionali operati con la massima attenzione alla qualità del servizio.

L’Aeroporto di Cagliari ospiterà Routes Europe, il più importante evento europeo per lo sviluppo di nuove rotte aeree, dall’8 al 10 maggio prossimi. E’ la prima volta che le compagnie aeree e gli aeroporti di tutto il Vecchio Continente si danno appuntamento in Italia per ampliare il proprio network e creare nuove partnership con gli altri operatori del settore. Il fatto che il vettore ufficiale di Routes Europe Cagliari 2011 sia Meridiana fly, la compagnia aerea sarda, aggiunge prestigio alla regione ospitante che sarà in vetrina per tutta la durata della manifestazione.

Per rendere gradevole fino all’ultimo istante il soggiorno dei 750 delegati del settore aereo attesi in Sardegna, Meridiana fly ha messo a disposizione anche la sua accogliente VIP lounge ‘Ali di Porpora’, situata nel molo imbarchi dell’Aeroporto di Cagliari subito dopo i controlli di sicurezza.