E stato recentemente siglato un importante accordo di partnership tra Maggiore, leader italiano del noleggio auto e veicoli commerciali, e CISL, la Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori che conta ben 4,5 milioni di iscritti. Grazie alla convenzione Maggiore-CISL, tutti i tesserati potranno usufruire, in Italia, di speciali tariffe per il noleggio di auto e furgoni Amico Blu e di particolari agevolazioni sul servizio di noleggio con conducente.

Per garantirsi i vantaggi riservati è necessario esibire, all’atto del noleggio, la tessera nominativa di appartenenza alla Confederazione.Il Gruppo Maggiore opera nel settore del rent a car domestico da oltre 60 anni. Oltre al noleggio auto, è leader anche nel noleggio di veicoli commerciali con il brand Amico Blu, “il più noleggiato dagli italiani”.

Completano la configurazione commerciale del Gruppo, Maggiore Extra, il brand che propone servizi di lusso nell’ambito della mobilità e Usato Blu, per la vendita di veicoli usati. Con oltre 180 agenzie distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale, Maggiore è presente con i propri punti di noleggio in 100 città italiane, nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie e una flotta di oltre 18.000 veicoli, tutti nuovi e di ultima generazione, compresi 2.000 furgoni Amico Blu. Nel mondo, Maggiore è presente con i sistemi internazionali partner National Car Rental e Alamo Rent a Car in 90 paesi, con oltre 8800 agenzie di noleggio ubicate nei principali aeroporti e città.