Sempre più concorrenziale raggiungere la Sardegna in aereo rispetto al traghetto. E dopo il grande successo ottenuto la scorsa estate, Air Italy rilancia la promozione a favore dei bambini in volo verso la Sardegna.

Prenotando entro il 5 giugno e per tutti i voli in partenza entro il 31 luglio, i bambini fino a 12 anni, accompagnati da almeno un adulto, viaggeranno gratis, pagando solo le tasse aeroportuali.

Si tratta di un’iniziativa controcorrente. Di solito viaggiare con i bambini risulta penalizzante, perché i prezzi dei biglietti sono simili a quelli degli adulti. In questo caso abbiamo voluto premiare la fedeltà dei nostri clienti per una destinazione, la Sardegna, che d’estate è presa d’assalto soprattutto da famiglie con bambini” dice Giuseppe Gentile, Presidente e Amministratore Delegato di Air Italy.

Air Italy collega Olbia con Napoli, Catania, Milano Orio al Serio, Torino, Bari e Genova. Da Napoli e da Catania i voli per Olbia partiranno dal 21 aprile;  da Milano Orio al Serio e da Torino dal 6 giugno; da Bari e da Genova dal 23 luglio.