In arrivo un’estate indimenticabile e ricca di offerte per i viaggiatori italiani che si lasciano conquistare dal fascino della navigazione sui fiumi: Top Cruises, leader sul mercato per la commercializzazione di crociere fluviali, lancia le nuove promozioni 2×1 per le crociere sul Reno e annuncia un ampliamento dei servizi a bordo dedicati alla clientela italiana.

Anche quest’estate ci presentiamo con un variegato ventaglio di proposte fluviali: le nostre forti sinergie con le principali compagnie internazionali nel settore fluviale e soprattutto gli accordi commerciali con A-Rosa, che ci rendono esclusivisti in Italia per la vendita delle sue crociere, ci garantiscono attualmente una leadership del marchio Top Cruises nel settore delle crociere fluviali sul mercato italiano” spiega Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises.

“Continuiamo a credere ancora fortemente in questa tipologia di viaggio e proseguiamo con la nostra aggressiva politica promozionale per stimolare ulteriormente il mercato. Inoltre, in vista dell’estate lanciamo nuovi servizi e assicuriamo maggior attenzione alla clientela italiana a bordo delle navi”.

 

L’estate arriva prima per chi coglie l’occasione firmata Top Cruises per le crociere 2 x 1 navigando sul Reno a bordo della nave A-Rosa Brava. Dal cruise operator l’idea per un’avventura fluviale che si snoda in 3 itinerari nel cuore d’Europa unendo comfort esclusivo, relax e alta gastronomia. Si può scegliere tra “Il Reno e le sue città”, 6 giorni toccando Colonia, Bruxelles, Amsterdam e Dusseldorf con partenza il 28 maggio a partire da 499 euro, oppure “La Valle del Reno”, 8 giorni dall’ Olanda fino a Strasburgo attraversando panorami mozzafiato e le note regioni vinicole, con partenza il 14 maggio e 2 giugno a partire da 659 euro; o infine preferendo la crociera di 8 giorni “Olanda e Belgio” che salpa il 21 maggio a partire da 709 euro, rotta esclusiva con tappa ad Amsterdam, Rotterdam, Gent e Colonia.

 

Tutte le crociere sono comprensive di soggiorno in pensione completa, diritti portuali e intrattenimenti e assistenza italiana a bordo, grazie alla formula Vola Facile su richiesta Top Cruises offre la migliore tariffa volo disponibile al momento della prenotazione.

Le proposte A-Rosa e la programmazione fluviale completa raccolta nella brochure “Tour in Europa” sono visualizzabili anche sui siti www.topcruises.it e www.a-rosa.it con invitanti pacchetti studiati da Top Cruises.