Anche quest’anno Jet2.com, compagnia aerea low fare del Regno Unito, ci porta nel cuore dello Yorkshire in occasione del Leeds Loves Food, festival dedicato a tutti gli amanti del buon cibo che desiderano scoprire piatti e pietanze tipiche della regione.

Dopo il successo degli anni precedenti, questa edizione prevede per la prima volta anche l’allestimento di un mercato food&wine dello Yorkshire a Millennium Square, piazza principale di Leeds.

Dal 1 al 3 luglio 2011, la città di Leeds farà da cornice a un calendario di eventi imperdibili: dimostrazioni e lezioni di cucina organizzati dai migliori chef del Paese, appuntamenti ad hoc per i più piccoli, pic-nic per tutti coloro che interverranno e offerte e promozioni nei migliori hotel e ristoranti della città. Per maggiori informazioni www.leedslovesfood.com

Il festival rappresenta l’occasione per scoprire un aspetto meno noto dell’Inghilterra e per visitare la meravigliosa regione dello Yorkshire, ricca di attrazioni e tesori naturalistici, culturali e architettonici.

Con Jet2.com è possibile raggiungere Leeds da Milano Orio al Serio, Roma Fiumicino, Pisa, Venezia e Olbia a prezzi sempre convenienti. La tariffa base, infatti, parte da € 30.99 a tratta per persona – tasse e spese incluse (www.jet2.com).

Queste le tratte dell’orario estivo 2011:

  • Milano Orio al Serio – Leeds
  • Roma Fiumicino – Leeds/Manchester
  • Venezia – Edimburgo/Leeds/Manchester
  • Pisa – Belfast/Leeds/Manchester/Newcastle
  • Olbia – Edimburgo/Leeds