Shell ha presentato il nuovo concorso riservato ai possessori della carta Shell V-Power Club, che mette in palio due viaggi di otto giorni nel Golfo Persico in collaborazione con MSC Crociere, una delle compagnie di crociere leader nel Mediterraneo, e Etihad Airways, la compagnia di bandiera di Abu Dhabi.

I titolari della carta Shell V-Power Club, l’esclusivo Club che Shell dedica ai migliori clienti con la possibilità di partecipare a eventi e iniziative speciali, possono concorrere all’estrazione di due crociere MSC per due persone alla scoperta di Abu Dhabi e degli Emirati Arabi Uniti effettuando entro il 1° agosto 2011 almeno 15 rifornimenti, ciascuno di almeno 40 litri, di Shell V-Power e/o Shell V-Power Diesel.

La crociera, a bordo della nave MSC Lirica con sistemazione in suite con balcone, partirà da Abu Dhabi il prossimo 30 ottobre e toccherà Muscat, Al Fujairah, Khasab e Dubai, con rientro il 6 novembre 2011. I vincitori (2 estratti e 2 accompagnatori) voleranno con Etihad Airways da Milano Malpensa ad Abu Dhabi, andata e ritorno.

“Questo concorso è un ottimo esempio dei vantaggi Shell V-Power Club. Riserviamo grande attenzione ai nostri migliori clienti, che possono accedere a servizi e iniziative dedicate. La collaborazione con MSC Crociere e Etihad Airways ci permette di offrire ai soci del Club una vacanza davvero speciale, con un programma esclusivo”, ha affermato Alessandro Orsini, Marketing Manager di Shell Italia.

“Questo è un momento importante per la compagnia: i nuovi itinerari di MSC Lirica nel Golfo Persico rappresentano un grande traguardo, frutto di strategie commerciali innovative”, ha commentato Fabio De Petris, Direttore Marketing MSC Crociere. “La partnership con Shell rappresenta un’eccellente opportunità per presentare una delle nostre novità più attese ai loro migliori clienti i quali, grazie al supporto di Etihad Airways saranno ulteriormente agevolati da una perfetta combinazione volo – crociera”.

“Siamo molto contenti di partecipare a quest’iniziativa: permetterà infatti alla compagnia aerea di rafforzare ulteriormente la visibilità sui collegamenti con Abu Dhabi, nostro hub e meta turistica sempre più di richiamo, che da ottobre 2011 diverrà anche il punto di partenza per gli amanti delle crociere. Grazie a questa partnership e all’iniziativa con Shell, Etihad catalizzerà più turismo leisure sulla destinazione Abu Dhabi, e si inserirà così a pieno titolo a supporto del settore cruising. Siamo fiduciosi nel successo dell’iniziativa, considerando che lavoreremo fianco a fianco con una compagnia crocieristica eccellente e ben consolidata sul mercato italiano ed internazionale quale MSC Crociere e con uno dei maggiori gruppi mondiali nel settore dell’energia qual è Shell”, ha commentato Lorna Dalziel, Country Manager di Etihad Airways.

Shell promuoverà il concorso attraverso il magazine V-Zine, pubblicazione trimestrale che raggiunge gli oltre 120.000 soci Shell V-Power Club, e attraverso il portale www.shellsmart.com/vpower. Il regolamento completo del concorso è disponibile all’indirizzo www.shellsmart.com/vpower.