E’ un giugno in promozione quello firmato Pierre&Vacances: il Gruppo francese offre sconti speciali per chi prenota una vacanza o un soggiorno breve in Sardegna o in Costa Azzurra, con l’affitto di appartamenti arredati con gusto, perfetto mix di comodità e design, completamente attrezzati, per godersi in completa libertà la propria vacanza!

 Sfumature di rosso per le vacanze in Sardegna. Residence Club Calarossa. Per tramonti e panorami mozzafiato quest’estate basta scegliere la Costa Paradiso, sulla costa nord dell’isola: qui vi aspettano km di scogliere rosse che il vento ha modellato in strane sculture e la natura selvaggia di una delle più belle spiagge della zona, quella di Li Cossi, circondata da pareti granitiche dalle infinite sfumature rosa e raggiungibile a piedi dal piccolo porto con un sentiero tra le rocce immerso nella macchia mediterranea.

Affittando un appartamento sulle “Alture di Calarossa”, nel Residence Club di Pierre&Vacances tra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, vi assicurate una vista panoramica unica sul mare e dei tramonti indimenticabili che tingono di rosso ogni serata…

Una vacanza “chiavi in mano”, con quote club, pulizia finale e biancheria inclusi nel prezzo d’affitto degli appartamenti completamente attrezzati con angolo cottura, stoviglie, forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero. Nel Residence, a disposizione ci sono piscine, anfiteatro, strutture sportive, bar e ristorante, centro benessere, minimarket, club e aree giochi per bambini, ricco programma di animazione diurno e serale.

SPECIALE GIUGNO 7 notti a partire da 427 euro (prezzo completo per soggiorni di una settimana in bilocale 4 persone)

Dedicato alla famiglia: FORMULA CLUB (Pensione completa + Servizio alberghiero). Bambini 0-4 anni: GRATIS. Primo ragazzo (5-15 anni)GRATIS per tutti i soggiorni a giugno e a settembre. 

PONTE IN COSTA AZZURRA…IN CROISETTE TRA AMICI Residence Cannes Beach. A due passi dalla mondanità della celebre Croisette, tra mare, shopping e cultura, il Cannes Beach è un residence dall’atmosfera giovane e informale, perfetto per gruppi di amici che cercano una vacanza esclusiva da vivere in completa libertà e a costi contenuti. Il Residence, vicino al mare e alla stazione ferroviaria, si sviluppa intorno ad uno splendido patio dalla vegetazione esotica. La sistemazione varia dal monolocale per 2-3 persone al trilocale per 5-6 persone, con appartamenti completamente attrezzati (completi di angolo cottura, microonde, lavastoviglie, caffettiera elettrica, tv, telefono), con terrazza o balcone e aria condizionata. 3 formule di ristorazione e possibilità di prenotare sul posto la colazione.  Ricchissimo il programma di animazione, con attività sportive, tornei, serate danzanti, escursioni.

SPECIALE PONTE DEL 2 GIUGNO. A partire da 18 euro a persona al giorno. In monolocale 3/4 persone (dal 2 al 5 giugno)…IN STILE PROVENZALE. Residence Les Parcs de Grimaud. Un borgo medievale, fra i più antichi della Provenza, di fronte al golfo di Saint-Tropez e nei pressi della cittadella lacustre di Port Grimaud: è qui che il Residence Les Parcs de Grimaud aspetta i suoi ospiti, da coccolare con la sua atmosfera elegante, tra piccole costruzioni e un parco pedonale di 16 ettari con cespugli fioriti, pergole, viali di palme ed alberi ad alto fusto come querce da sughero, mimose, pini marittimi, cedri, in un comprensorio che ricade sotto la tutela della Lega per la Protezione degli Uccelli grazie alla presenza di più di 40 specie. Per gli amanti del golf, il Residence dispone anche di un campo da 8 buche con possibilità di stage per adulti e bambini.

SPECIALE PONTE DEL 2 GIUGNO. A partire da 26 euro a persona al giorno. In monolocale 4 persone (dal 2 al 5 giugno)