Un nuovo  AD alla guida del Gruppo, il restyling dello storico logo, e una nuova brochure per l’ estate 2017. Valtur ha iniziato il rinnovamento.

 

Valtur ha alla guida Elena David, che da dicembre è diventata Amministratore Delegato. Questo è l’anno della svolta e del cambiamento del celebre marchio italiano.

Jordi de las Moras, è il nuovo Chief Commercial & Marketing Officer , che l’affiancherà, più un nuovo team di professionisti che porteranno nuove competenze internazionali nell’hotel management.

Valtur ha iniziato rinnovato il celebre logo che era sinonimo di vacanze in famiglia,  Il blu è confermato come colore di riferimento e i tonisono ora più brillanti e leggeri.

Nuovo anche lo sloganTutta un’altra vita, per far capire ai propri ospiti di effettuare una vacanza “unica”.

Molto vivace anche la copertina del nuovo catalogo Estate 2017: colorata, solare, allegra, con al centro le persone, che sono molto importnati per Valtur.

Valtur ora diventa molto attivo sui social network come Facebook, Instagram, Twitter e TripAdvisor, per dialogare direttamente con le persone. Persone al centro anche del nuovo contest #vitavaltur: una novità centrale della nuova stagione, che premierà le foto e i video più belli realizzati dalla community degli ospiti, protagonisti assoluti della prossima edizione del catalogo.

Ci sono tante novità, dunque, dunque, ma anche la continuità del marchio sia nella cura del cliente, sia nella bellezza dei suoi resort situati in alcuni dei posti più belli del nostro paese.

Oggi come ieri l’ospitalità Valtur rappresenta un modo diverso di vivere la vacanza: una vacanza immersiva, che pone l’ospite al centro dell’esperienza, come sottolinea Elena David: “un invito ad essere semplicemente se stessi, a sfruttare la parentesi della vacanza come un’opportunità unica per lasciarsi andare, rigenerarsi, vivere di emozioni, amicizie, divertimento”.

Valturland continua ad essere un mondo magico ricco di giochi e divertimenti per i bambini con programmi e attività mirate per le diverse fasce d’età, mentre per le attività sportive c’è molto da scegliere.

Altra novità la nuova formula dei soggiorni brevi, che offre la possibilità di prenotare le strutture anche per uno o più giorni senza extra obbligatori.

Valtur intende adottare una chiara parity rate policy ispirata a coerenza ed

ro 8

affidabilità – ha commentato Jordi De Las Moras. “Coerenza e affidabilità che si riflettono nei rapporti con le agenzie di viaggi di ogni tipo, comprese le agenzie online, che hanno per noi un ruolo strategico“.

 

Il 2017 segna il grande ritorno di Valtur: un brand leader, che ricopre un ruolo di rilievo tra i marchi italiani che rappresentano il nostro Paese, e si riafferma come protagonista dello stile italiano dell’ospitalità sul mercato interno e sulla scena internazionale”, conclude Elena David.