Viaggi del Mappamondo on line.jpg 2Al via la nuova stagione Viaggi del Mappamondo. Il tour operator romano presenta la programmazione raccolta nei 7 cataloghi “Fantastico Oriente”, “Fantastica Malesia”, “Fantastici Emirati”, “Fantastico Messico”, “Fantastica Cuba”, “Fantastica Australia” e “Fantastica Polinesia” , che saranno in distribuzione fin dai primi di ottobre presso le agenzie di viaggio, e lancia la pubblicazione della nuova versione sfogliabile on line, dinamica e facile da consultare.

Entro settembre sul sito www.mappamondo.com sarà possibile consultare tutti i cataloghi on line in modo interattivo e veloce grazie alle pagine sfogliabili con le frecce di navigazione e l’accesso diretto alla pagina prescelta, ricerca tramite una parola chiave e possibilità di ingrandire la pagina con le molteplici funzioni zoom. L’utente potrà inoltre inviare una o più pagine tramite e-mail, personalizzare il catalogo aggiungendo note con i post-it e un segnalibro. Punto di forza della nuova versione è la navigazione interattiva, che consente di spostarsi dalle descrizioni (alberghi, escursioni e programmi) ai rispettivi listini prezzi e viceversa.

 

Anche quest’anno presentiamo la nostra ricca programmazione ad inizio autunno in versione cartacea – commenta Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondoma inauguriamo la stagione con un nuovo servizio on line di qualità. Il lancio della nuova versione dei cataloghi interattivi è mirato a soddisfare le esigenze del mercato e favorire l’interazione rapida tra tour operator, intermediazione e cliente. In questo modo siamo in grado di offrire un servizio sempre aggiornato sia per il prodotto che per le quote”.

 

Tra le novità di programmazione Viaggi del Mappamondo, dall’inserimento delle Maldive anche nel catalogo Emirati in combinato con Dubai, un arricchimento del prodotto Messico unitamente a nuovi tour in Guatemala e il lancio delle crociere in Polinesia. Infine Viaggi del Mappamondo, che si conferma operatore specialista sull’Oriente, presenta nuovi tour in esclusiva per il mercato italiano in Thailandia.