Idee per Viaggiare lancia, a partire dalla metà di maggio,  “Idee Moon”  Gift Box, una nuova originale iniziativa di brand awareness destinata alle agenzie di viaggi e agli sposi. “Si tratta – spiega il titolare Danilo Curzi – di un cofanetto contenente una serie di “esperienze”, ovvero servizi turistici in più da aggiungere al viaggio di nozze nelle destinazioni Idee per Viaggiare acquistato in agenzia: escursioni, crociere, trattamenti fitness, champagne breakfast e molto di più, tutti plus che hanno un valore da 300 a 700 Euro. I cofanetti (9 in tutto) saranno contenuti in un elegante espositore e si presenteranno in varie colorazioni. In pratica un originalissimo regalo di nozze che arricchisce il pacchetto base scelto dagli honeymooners.
“Ideemoon Gift Box – aggiunge Danilo Curzi – vuole premiare la fedeltà degli agenti di viaggio mettendo a loro disposizione ulteriori e più concorrenziali strategie di vendita mediante l’offerta alla clientela di servizi sempre più innovativi ed esclusivi”.
Gli agenti che proporranno l’acquisto del cofanetto otterranno ulteriori commissioni che produrranno effetti economici molto interessanti.
E per saperne di più: www.ideeperviaggiare.com/ideemoon