Da Milano a Catania passando per Firenze e Roma, così Margò sta girando per l’Italia organizzando workshop per incontrare gli agenti di viaggio. Il primo incontro si è svolto il 18 Marzo a Modena e vi hanno partecipato più di 70 agenti di viaggio, oggi Margò è arrivata alla nona tappa della sua tournee ed il numero dei partecipanti è più di 600. Le prossime date sono: mercoledì 07 Aprile a Milano, lunedì 12 Aprile a Catania e martedì 13 Aprile a Salerno.

Numerose le novità presentate: il catalogo Baleari con 65 strutture distribuite in ben 31 località sparse fra Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera, il catalogo Grecia e Turchia con ben 260 pagine e 230 strutture distribuite in 29 isole (oltre a Bodrum ed Atene) ed il catalogo Corsica, Croazia e Slovenia, in grado di coprire tutte le località più significative.

Alessandro Gandola – Brand Director Margò dichiara: “Su queste destinazioni Margò vuole diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si considerano “veri viaggiatori”, “real globetrotter” come spiega l’acronimo del marchio: My Alternative Real Globetrotter Operator. Per questo non si è voluto rinunciare a destinazioni certamente marginali per il mercato turistico di massa ma molto apprezzate da chi cerca mete alternative e meno battute. Il tutto a prezzi imbattibili. Si va dai 192 euro di Ibiza per volo, trasferimenti ed appartamento in solo pernottamento per 7 notti, ai 198 euro di Minorca, i 298 euro di Santorini e i 299 euro di Kos (stessi servizi al netto degli oneri obbligatori sulla pratica). Impressionano inoltre i prezzi proposti per auto e scooter, irrinunciabili per chi vuole muoversi in autonomia una volta arrivato in loco. Si va dai 98 euro per una settimana di noleggio auto a Ibiza ai 125 euro in Grecia! E da quest’estate si possono prenotare con Margò anche i quod!”

Su Grecia e Baleari Margò cambia le regole del gioco, oltre alle tradizionali programmazioni charter da 7 a 14 notti (ben 36 rotazioni settimanali su Grecia e 21 su Baleari con partenze da ben 13 aeroporti d’Italia), il nuovo marchio di casa Eden Viaggi, destinato ai viaggiatori indipendenti, si presenta alle agenzie con una proposta di volato illimitata, con voli giornalieri in particolare da Milano e Roma per Ibiza e Formentera, Maiorca, Creta, Rodi, Kos, Samos, Mykonos e Santorini. Collegamenti plurisettimanali garantiti anche su Minorca sia da Roma che da Milano. In questo modo Margò propone pacchetti con combinazioni libere da 2 a 99 notti consentendo ai clienti di partire e rientrare in qualsiasi giorno della settimana, senza vincoli né limiti.

Le sorprese non finiscono quì: le agenzie possono infatti prenotare questi pacchetti sia attraverso il booking telefonico tradizionale, sia attraverso il sistema di tele prenotazione disponibile sul sito www.margo.travel. E il tutto con conferma immediata online e con prezzo fisso garantito!