Quella che si sta concludendo è una stagione positiva per Konrad Travel, con Nord America (USA e Canada) insieme al Messico a fare la parte del leone. Eppure il t.o. romano non si accontenta:  “Grazie alla lunga attività di promozione e formazione con le agenzie (insieme all’Ente del Turismo del Messico in Italia e i vari stati messicani) confidavamo in un maggior rafforzamento della destinazione Messico in termini di vendite e passeggeri”, commenta Gianluca Sposito General Manager Konrad Travel.

Intanto il t.o.nrafforza la presenza al TTG Rimini, al quale si presenta come parte integrante del Pool Chile, Qué Mas per la promozione e formazione sulla destinazione Cile.  In occasione della fiera, sarà presentato ufficialmente il nuovo catalogo Panamericana, che offre tutta la programmazione sul Continente (Nord e Sud America, Caraibi, Hawaii, Polinesia) completando così, insieme allo storico catalogo Messico e Centro America, la programmazione Konrad Travel per viaggi su misura nelle Americhe.

Siamo inoltreprosegue Gianluca Spositoin procinto di stampare la nuova edizione del catalogo Messico e Centro America, a conferma della nostra inossidabile fiducia e grande passione per la destinazione”.