Il tour operator Naar World Wide Tours ha stretto una nuova partnership commerciale con la catena Naiade Resorts, ampliando così la propria offerta per Mauritius.

“Dal 1 novembre 2008, e per tutta la programmazione 2009, Naiade Resorts sarà nostro partner privilegiato sulla destinazione Mauritius. I clienti che si affideranno a noi potranno così scegliere di trascorrere una vacanza presso 5 dei 7 resort della catena presenti sull’isola, nello specifico le strutture da noi commercializzate sono Merville Beach, Legends, Tamassa, Les Pavillons e Beau Rivage” ha affermato Corrado Locatelli, direttore del tour operator.

Fondata nel 1987, Naiade Resorts è ora la seconda catena alberghiera più importante per numero di alberghi di proprietà a Mauritius; rinomata per il suo esclusivo servizio e la calda ospitalità, ha un’indiscussa ed ottima reputazione nell’Oceano Indiano. Quest’anno verrà finalmente riaperto a novembre il nuovo Les Pavillons dopo circa 10 mesi di ristrutturazione. Oltre a Mauritius, Naiade Resorts è presente a Reunion e Maldive.

L’intera programmazione dell’operatore Naar è consultabile all’indirizzo www.naar.com. Ricco, aggiornato e completo, il sito contiene tutti gli elementi utili a costruire un viaggio “su misura” in Europa, nelle Americhe, ai Caraibi, nell’Oceano Indiano, in Oriente, in Australia e in Africa.