WORLDHOTELS, catena alberghiera internazionale che riunisce alberghi indipendenti e marchi regionali, è stata premiata ai BizTravel Award 2008, i riconoscimenti sulla qualità dei servizi assegnati ai migliori operatori della filiera dei viaggi d’affari scelti direttamente dalla community dei Business Traveller italiani.

La cerimonia di consegna del prestigioso premio è avvenuta martedì 07 ottobre presso il Cafè Atlantique di Milano nel corso di BizNight, l’esclusivo evento serale del BizTravel Forum (7-9 ottobre 2008).

WORLDHOTELS è stata premiata come catena alberghiera internazionale preferita sulla base dei voti espressi on line dai frequent traveller di medie e grandi imprese e delle multinazionali clienti di Uvet American Express, dai partecipanti al BizTravel Forum08 e dai lettori di Economy e Convegni.

Il premio è stato consegnato a Graziella Pica, director of sales & marketing Italy & Eastern Mediterranean Countries di WORLDHOTELS, che ha commentato: ‘’Sono davvero soddisfatta di trovare ulteriori conferme su quanto sia ben recepito il nostro modello di business. Gli studi di settore indicano come le persone siano sempre più alla ricerca di alberghi individuali e distintivi, inseriti nel territorio: un’esigenza alla quale rispondono perfettamente tutte le nostre strutture. I 45 WORLDHOTELS italiani hanno certamente contribuito a rafforzare la convinzione di chi ci ha scelti, con la loro capacità di distinguersi in termini di qualità ed unicità. Con la nostra capillare distribuzione – quasi 500 strutture in 300 destinazioni e 30 paesi nel mondo – l’evoluzione del caricamento automatico degli accordi con le aziende nostre clienti, annunciata a giugno, e la nostra radicata forza commerciale siamo un eccellente partner sia per i viaggiatori d’affari che per gli organizzatori di eventi.’’

Anche il Forte Village & Resort, Deluxe Collection WORLDHOTELS è stato premiato come complesso alberghiero preferito, in Italia, per wellness ed eventi.

Giunto alla sua sesta edizione, il BizTravel Forum è uno tra i punti di riferimento privilegiati per buyer e responsabili di grandi e medie aziende, coinvolti attivamente nelle tematiche del Travel Management e motivati ad incontrare, nell’area espositiva, gli operatori più dinamici della filiera dei viaggi d’affari (vettori aerei, catene alberghiere, autonoleggi, società di servizi IT). Inoltre, rappresenta per tutti i protagonisti del settore una imperdibile occasione di aggiornamento, di formazione e di relazione.